Prendano nota

Pubblicato: 10 luglio 2010 in Attualità, Riflessioni personali

Prendano nota i più illustri giuristi italiani: “..in democrazia non esistono diritti assoluti”. Se hanno sempre saputo che, per esempio, la proprietà è un diritto assoluto, beh, si sono sbagliati alla grande.
Prendano nota tutti i cittadini che avevano intenzione di combattere contro il ddl intercettazioni perchè quelllo che leggono sui giornali di sinistra è falso perchè “disinformano, non solo distorcono la realtà ma calpestano in modo sistematico il sacrosanto diritto dei cittadini alla privacy “.
Prendano nota tutti i crimanali che hanno intenzione di confessare al telefono un reato perchè una legge del genere è “un’idea sacrosanta” che deve essere approvata per consentire agli altri Consorte, Fassino, Carboni, Bertolaso di non finire in carcere.
Prendano nota i “Promotori della libertà”, affinchè affianchino all’amore anche la voglia di “diffondere un messaggio di ottimismo e a spiegare le prossime misure di liberalizzazione”.
Prendano nota i berlusconiani d.o.c. “che la ripresa economica è una realtà confermata” e che la manovra da 24 miliardi è solo un dettaglio che non deve interessare.
Prendano nota i giornalisti (liberali, democratici, socialisti, repubblicani, amorevolmente definiti “comunisti”) che non si può mettere il “bavaglio alla verità”.
Prenda nota, infine, tutta l’opposizione che è solo capace di “criticare ed insultare”.

Ps: le frasi virgolettate hanno un’unica fonte. Il nostro caro Presidente del Consiglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...