L’invito a comparire di Mr. Bunga Bunga

Pubblicato: 18 gennaio 2011 in Attualità

Nonostante l’ora tarda e la stanchezza, ho voluto spuluciare l’invito a comparire emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti del Presidente del Consiglio di questo governo. Il risultato è stato che l’idea che mi ero fatta fino ad ora non fosse altro che un surrogato di tutta la faccenda.
Leggere solo gli indici delle fonti di prova a suffragio delle accuse formulate lascia sbigottiti.
Così, giusto per citarne qualche riga: “Atti da cui emerge l’attività di prostituzione di Conceicao e sua rubrica” o “Concorso “Una ragazza per il cinema” 3/7 settembre 2009 e ruolo di Emilio Fede” o “Atti da cui si evince attività di prostituzione altre ragazze”.
Spostandosi nelle rispettive pagine, poi, lo sbigottimento lascia spazio al disgusto. Un disgusto dovuto, non tanto legato al reato di concussione quanto a quello di un uomo che ha, “con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso e in tempi diversi, compiuto atti sessuali con El Mahroug Karima, minore degli anni diciotto, nella sua abitazione privata di Arcore, in un arco di tempo individuato, allo stato, tra il 14.02.2010 e il 02.05.2010 […] in cambio del pagamento di somme di danaro che venivano consegnate, in contante, dallo stesso indagato, oppure da SPINELLI Giuseppe, suo fiduciario, nonché di altra utilità economica ( gioielli ed altro).” Ma questa è, per così dire, l’introduzione.
Astenendomi da altri commenti perchè veramente amareggiato e vergognato da tutto quello in queste ore succede in uno dei Paesi più “”civili”” del mondo, qui il link da cui scaricare l’invito a comparire di cui sopra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...