Il personaggio del giorno

Pubblicato: 26 gennaio 2011 in Il personaggio del giorno

Classe 1940, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Dal palco di San Remo e dal piccolo schermo si è trovata ad essere eletta al Parlamento Europeo ed aver firmato una leggina sulla vivisezione, perchè si fidava dei suoi assistenti, non potendo essere attenta a tutti i lavori di tutte le commissioni parlamentari.
Dall’Europarlamento, ad uno studio della Milano bene dove registrano “L’infedele” di Gad Lerner.
Lo stesso studio dove due giorni fa, un amareggiato quanto nervoso Presidente del Consiglio, riempie di complimenti il programma televisivo in questione e invita la donna di cui stiamo parlando a lasciare “l’incredibile postribolo televisivo” in cui, si parla di Ruby e Minetti, donzelle innocenti alla corte del “drago”.
La stessa donna che oggi sul giornale di Via Negri (tornato all’assalto contro Fini, sic!) a domanda: “Lei da sempre si fa beffe del conformismo di sinistra. Che clima vive in queste settimane?” risponde: “C’è esasperazione, sognano di farlo fuori. Ma senza Berlusconi in Italia all’orizzonte vedo solo un gran caos” e che afferma “«Quel salotto (riferendosi alla puntata televisiva di cui sopra) aveva uno scopo: demolire Berlusconi. Una trasmissione più feroce, cattiva, insinuante anche di quelle di Santoro».

Chi è il “personaggio del giorno”?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...