Corona non perdona

Pubblicato: 7 febbraio 2011 in Attualità

Eravamo rimasti, per chi gode di buona memoria, ad un Fabrizio Corona condannato dal Tribunale di Milano (estorsione) e assolto da quello di Potenza (associazione a delinquere finalizzata all’estorsione e allo sfuttamento della prostituzione) che dava lezioni di giornalismo all’Università di Salerno, in quanto esperto in fatto di “media”.
Siccome quasi tutti maturano il senso dell’arte, dopo la canzone rap “Corona non perdona” che è tutto dire, il fotografo dei vip più gettonato d’Italia balza agli onori della cronaca circa tre questioni, una più squisita dell’altra.

Prima. Assieme a Belen Rodriguez, Corona legge qualche libro di troppo. E decide addirittura di scriverne uno, riscontrabile in libreria sotto il nome di “Chi ha ucciso Norma Jean?” che ha la pretesa di avere anche de sequels. Speriamo si scopra subito l’omicida.

Secondo. Si presenta in tv come uomo spettacolo. Non che prima non lo fosse, si intende. (Lo ricordate stravaccato e indecente sui banche della Procura di Milano in attesa della proclamazione della condanna?) Ma la questione della foto del nostro Presidente del Consiglio ritratto con donzelle nude che è irrilevante alle indagini come da tempo ricorda la Procura di Milano, è ancora più infuocata ora che a Corona gli hanno distrutto la Fenice (che rinascerà per la seconda volta dalle sue ceneri) per riuscire a scovare questa benedetta foto che, evidentemente, qualcuno vuole pubblicare in prima pagina. E come ha scritto Mughini ieri sul quotidiano di Zio Tibia, è solo questione di tempo.
Corona che ha partecipato alla trasmissione su Canale 5 con la sua solita aria da spaccone: con l’aggiunta che ha alluso a cose che non si riescono a comprendere, per via della logicità dei suoi discorsi.

Terzo. Corona a Sanremo, sarebbe il massimo. Non bisogna essere critici musicali per comprendere quanto sia decaduto Sanremo dalla Zanicchi fino ad oggi. Se ci aggiungiamo Corona, poi, non si sa nemmeno bene se arriveremo più in basso.

In qualche modo Corona deve pur vendicarsi. Perchè, si sa: Corona non perdona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...